Red Dead Online: presto in arrivo nuove informazioni sulla modalità multiplayer di RDR2?

Red Dead Online: presto in arrivo nuove informazioni sulla modalità multiplayer di RDR2?
di

Alcune recenti segnalazioni di utenti Xbox sembrano suggerire che, nei prossimi giorni, Rockstar potrebbe decidere di condividere maggiori informazioni in merito a Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Come molti di voi ricorderanno, Rockstar aveva ufficialmente svelato l'esistenza di tale modalità di gioco durante lo scorso settembre. La Software House aveva descritto Red Dead Online come una modalità multiplayer, sia cooperativa sia competitiva, che sarebbe stata soggetta a continui aggiornamenti a seguito della pubblicazione.

La data di lancio di Red Dead Online è, ad oggi, ancora ignota, nonostante Rockstar abbia garantito che una Beta Pubblica della modalità sarebbe stata resa disponibile a fine novembre. Il mese volge ormai al termine e, purtroppo, ancora non abbiamo informazioni più dettagliate. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare rapidamente. Alcuni "movimenti sospetti" sono infatti stati segnalati dagli utenti Xbox. Pare infatti che uno degli Obiettivi legati alla componente online di Red Dead Redemption 2, tra cui l'Obiettivo "Getting Started", sia stato sbloccato da alcuni utenti. Si tratterebbe di un numero molto esiguo, che lascerebbe forse pensare all'avvio di un primo test della modalità.

Si tratta sicuramente di un osservazione interessante, soprattutto se sommata al fatto che mancano ormai pochissimi giorni al termine di Novembre. Che notizie ufficiali su Red Dead Online possano giungere a breve da parte di Rockstar?