Red Dead Online, nuova Taglia Leggendaria: date la caccia alla famiglia Owlhoot!

Red Dead Online, nuova Taglia Leggendaria: date la caccia alla famiglia Owlhoot!
di

Red Dead Online non smette di evolversi: quest'oggi è stata introdotta nel gioco una nuova Taglia Leggendaria, che chiede a tutti i cacciatori della frontiera la testa dei principali membri della famiglia Owlhoot , una banda di ricercati sadici e senza cuore.

"Attualmente operante nel Rio Bravo, questa famigerata banda di desperados è ricercata per molteplici accuse di barbarie e omicidi nei dintorni del Benedict Pass. È imperativo e di massima urgenza che questi pericolosi criminali vengano chiamati a rispondere delle loro malefatte entro il 7 ottobre, per cattura o per morte". Avete quindi una settimana di tempo per mettere fine alle scorribande di questi pericolosi criminali: in premio, riceverete un bonus di 5 Tomahawk. Ricordiamo che i Cacciatori di taglie in possesso di una licenza possono accettare le missioni Taglia leggendaria consultandone i relativi manifesti presso la più vicina bacheca delle taglie. Una volta completata una missione, sarà possibile rigiocarla a una difficoltà maggiore avviandola da una qualsiasi bacheca delle taglie.

I Collezionisti di rango 4 o superiore possono ora partecipare ad un nuovo Evento Free Roam per andare alla ricerca di un raro e preziosissimi Uovo di Condor. Portandolo a termine, riceveranno un esclusivo Poncho Fuentes in versione rossa e nera. Presso i ricettatori a Saint Denis, Van Horn, Rhodes e al ranch Emerald è ora disponibile l'Accetta da caccia, un'arma brutale e affilata, mentre dal menu online è ora possibile accedere alla modalità Bottino di guerra (Mira manuale).

Segnaliamo, inoltre, che tutti coloro che giocheranno a Red Dead Online questa settimana riceveranno 200 RDO$ in omaggio, mentre i giocatori che hanno impostato la verifica in 2 passaggi otterranno un bonus di 2.000 PE del Club, oltre a una nuova, esclusiva colorazione del Gilet Morales.