Red Dead Online: nuovi oggetti, covo di Beaver Hollow e Modalità Foto su Xbox One

Red Dead Online: nuovi oggetti, covo di Beaver Hollow e Modalità Foto su Xbox One
di

Red Dead Online, come suo "cugino" GTA Online, continua ad aggiornarsi e ad espandersi senza sosta. Anche questa settimana Rockstar Games ha preparato un bel po' di novità per tutti i fuorilegge della Frontiera.

Tanto per cominciare, sono stati aggiunti quattro nuovi capi d'abbigliamento e cinque nuove emote in Red Dead Online per Xbox One, PC e Stadia, in aggiunta al covo di Beaver Hollow, rifugio del famigerato Clan Murfree.

Abbigliamento

  • Bandoliera doppia Salizzo
  • Stivali Rulfo
  • Cappello Starrett
  • Mini chaps Gordillo

Emote

  • Tocca il cappello
  • Ulula
  • Risata gioviale
  • Cenno discreto
  • Solo noi due

Tutti i giocatori possono inoltre approfittare del 30% di sconto su canne, mirini, mirini telescopici e calci (escluse le incisioni in metallo), oltre a sconti su tutte le note del ricettatore, utili a creare munizioni come le frecce incendiarie o medicine come il rivitalizzante speciale per cavalli. I nuovi giocatori che raggiungeranno il rango 10 entro il 27 gennaio riceveranno uno sconto del 30% su un'arma a scelta. Coloro che raggiungeranno il rango 20 prima della scadenza riceveranno uno sconto del 30% su un cavallo. Facendo visita a volti familiari come Josiah Trelawny e Sean Mcguire riceverete invece un bonus del 50% sui PE.

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club hanno diritto a uno sconto aggiuntivo del 10%, oltre alla Borsa da Collezionista e al miglioramento Alambicco in rame lucido, il tutto gratuitamente. I membri di PlayStation Plus possono ancora ricevere gratis la giacca Leavitt in una delle sue colorazioni. I giocatori che verificano l'indirizzo email associato all'account del Social Club e attivano la verifica in due passaggi tra il 7 e il 13 gennaio riceveranno tramite la sezione Vantaggi un'offerta di 5 Lingotti d'Oro per il Pass Fuorilegge 2, la licenza da Cacciatore di taglie, il Tavolo da macellaio e la Borsa da Collezionista per ogni articolo non ancora posseduto.

Segnaliamo, infine, che i giocatori Xbox One possono ora beneficiare di tutti gli aggiornamenti alla modalità Storia per Red Dead Redemption 2 prima disponibili solo su PlayStation 4, PC e Stadia. tra cui la modalità Foto, che fornisce tutti gli strumenti per catturare scatti mozzafiato e condividerli sul Social Club.