Red Dead Online: il nuovo leak precede l'annuncio dell'evento festivo invernale?

Red Dead Online: il nuovo leak precede l'annuncio dell'evento festivo invernale?
di

I dataminer di Red Dead Redemption 2 scoprono degli indizi tra i file nascosti del kolossal western di Rockstar che conducono verso l'imminente annuncio dell'evento festivo invernale in Red Dead Online.

I membri più attivi del collettivo di dataminer di RDR 2 riferisce infatti di aver scovato all'interno di una delle cartelle della versione PC del capolavoro a mondo aperto di Rockstar una texture inattiva chiamata "world_snow_coverage_xmas", un nome che dovrebbe suggerire in maniera piuttosto inequivocabile la volontà degli autori statunitensi di coprire di neve l'intera mappa della Frontiera per celebrare le prossime festività natalizie.

La Grande R, d'altronde, non sarebbe affatto nuova a questo genere di iniziative, come ben sapranno gli appassionati di Grand Theft Auto 5 che continuano a popolare i server di GTA Online. L'evento a tema invernale di RDR 2, di conseguenza, dovrebbe riguardare gli utenti di Red Dead Online su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia in un periodo compreso tra la seconda metà di dicembre e la prima metà di gennaio 2020, con attività che comprenderanno, supponiamo, la caccia a delle creature leggendarie, delle taglie speciali e delle modalità multiplayer a cui partecipare per ottenere delle personalizzazioni e dei capi di abbigliamento natalizi e invernali.

In attesa di veder cadere i primi fiocchi di neve tra le paludi del Lemoyne e le assolate pianure di New Hanover, vi ricordiamo che Yukon Nikoli Borodin è il nuovo Ricercato della Settimana di Red Dead Online.