di

A conferma (seppur parziale) delle anticipazioni dei dataminer sull'evento di Halloween di Red Dead Online, Rockstar comunica a tutti gli utenti di RDR 2 che la Frontiera multiplayer del kolossal westerne sta per essere invasa da zombie, streghe e creature della notte con il Pass di Halloween.

Il colosso videoludico statunitense propone l'Halloween Pass nella forma di un aggiornamento a tempo limitato che introduce diversi oggetti sbloccabili come ricompense per il raggiungimento dei 20 gradi di cui si compone.

L'Halloween Pass di Red Dead Online è sbloccabile da oggi, martedì 20 ottobre, presso il Wheeler, Rawson & Co. e sarà disponibile fino al 16 novembre. Al suo interno trovano spazio dei bonus ingame rappresentati dal filtro Noir Advanced Camera, la maschera da cavallo fantasma e tanti altri oggetti, bonus e potenziamenti.

Il Pass apre anche le porte a Dead of Night, una modalità competitiva che vede quattro squadre ingaggiare una battaglia all'ultimo sangue per ottenere il maggior numero di punti eliminando i non-morti. Tra le iniziative di Rockstar per l'evento di Halloween, si segnala poi l'introduzione di nuove Pantere Leggendarie nelle zone delle paludi, di set inediti di indumenti da sbloccare e, per tutta la durata dell'attività a tempo, la possibilità di accedere gratuitamente ai viaggi veloci.

Non mancano poi dei premi aggiuntivi, degli sconti sugli oggetti nei negozi, di bonus per il gioco d'azzardo e di nuovi vantaggi Amazon Prime Gaming che comprenderanno un cappotto Katata gratuito, 6.000 XP Naturalist, un Campo Selvaggio gratuito e 5 Feromoni Leggendari, il tutto accessibile tramite il collegamento all'account del Social Club con Prime Gaming.

Tutti i premi fino al proprio grado attuale vengono trasferiti e sbloccati immediatamente una volta acquistato il Pass di Halloween o tramite il menù che tiene traccia dei progressi del proprio alter-ego. Tutti gli elementi aggiuntivi acquisiti durante l'evento di Halloween di Red Dead Online potranno essere conservati e utilizzati liberamente anche dopo il 16 novembre, alla scadenza del Pass.

Quanto è interessante?
5