Red Dead Redemption 2 e stabilità: aggiornamento disponibile per le versioni PC e Xbox One

Red Dead Redemption 2 e stabilità: aggiornamento disponibile per le versioni PC e Xbox One
di

Dopo una prima pubblicazione su PlayStation 4 e Xbox One, l'epopea western targata Rockstar Games è stata protagonista di un nuovo debutto, che ha segnato l'approdo di Red Dead Redemption 2 anche su PC e Google Stadia.

Prosegue il supporto al gioco da parte del team di sviluppo, che ha reso disponibile un nuovo aggiornamento. L'account Twitter ufficiale dell'assistenza Rockstar lo ha annunciato tramite un cinguettio dedicato, che potete visionare direttamente in calce a questa news. L'update 1.14.1 di Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per le versioni PC e Xbox One del gioco. Focus principale di quest'ultimo è quello di affrontare alcune problematiche connesse a performance e stabilità del titolo.

La sezione dedicata a Xbox One riporta effettivamente unicamente di "Fix e miglioramenti generali a stabilità e performance". Maggiori invece i dettagli riportati nelle note della patch per quanto riguarda la versione PC di Red Dead Redemption 2. Comune denominatore per i miglioramenti introdotti dall'aggiornamento sembra comunque essere principalmente quello di risolvere problematiche connesse ad episodi di crash del gioco.

Per ogni dettaglio relativo alla versione PC delle avventure di Arthur Morgan, vi rimandiamo alla recensione di Red Dead Redemption 2 per PC disponibile sulle pagine di Everyeye e realizzata dal nostro Alessandro Bruni.

Quanto è interessante?
8