Red Dead Redemption 2: anche Twitter celebra l'imminente arrivo del gioco

Red Dead Redemption 2: anche Twitter celebra l'imminente arrivo del gioco
di

Mancano ormai davvero pochi giorni al debutto ufficiale sul mercato di Red Dead Redemption 2 e l'attesa dei videogiocatori è sempre più alta.

Dal momento che ad attendere il titolo Rockstar Games sono in tantissimi, anche Twitter ha deciso di celebrare l'uscita del gioco. Per farlo, il social network azzurro ha inserito un'apposita icona che apparirà di fianco a tutti gli hashtag #RDR2. Basterà infatti inserire questo hashtag in un qualsiasi tweet per far apparire vicino ad esso l'iconcina von il volto di Arthur Morgan, protagonista di questo prequel.

Vi ricordiamo che il preload della versione digitale del gioco è attualmente attivo sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Pare inoltre che la versione fisica di Red Dead Redemption 2 includa ben 2 Blu-Ray e molti negozi non riusciranno a soddisfare tutti gli utenti a causa delle numerose prenotazioni del gioco. Negli ultimi giorni è stato inoltre pubblicato il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2, che ha subito fatto il botto su YouTube superando le 740.000 visualizzazioni.

Red Dead Redemption 2 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo venerdì 26 ottobre 2018 e sarà disponibile esclusivamente nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Pare però che la versione PC sia apparsa nel listino di un rivenditore tedesco.