Red Dead Redemption 2 batte FIFA 19 e debutta al primo posto della classifica italiana

Red Dead Redemption 2 batte FIFA 19 e debutta al primo posto della classifica italiana
di

Red Dead Redemption 2 domina non solo in Nord America, Regno Unito e Giappone: il gioco Western di Rockstar debutta al primo posto della classifica italiana relativa alla settimana 43, che copre gli ultimi giorni di ottobre e i primi due di novembre.

Senza troppo stupore quindi scopriamo che RDR2 è stato il gioco più venduto in Italia durante la scorsa settimana, seguito da FIFA 19 e Call of Duty Black Ops 4, titolo particolarmente apprezzato nel nostro paese.

Classifica ITA Settimana 43

  1. Red Dead Redemption 2
  2. FIFA 19
  3. Call of Duty Black Ops 4
  4. Assassin's Creed Odyssey
  5. Grand Theft Auto V
  6. Super Mario Party
  7. Marvel's Spider-Man
  8. My Hero One's Justice
  9. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  10. Minecraft Nintendo Switch Edition

A ridosso del podio troviamo Assassin's Creed Odyssey e GTA V rispettivamente alle posizioni numero 4 4 e 5 mentre Super Mario Party occupa il sesto posto della top ten. In settimana posizione Marvel's Spider-Man, seguito da una new entry (My Hero One's Justice) e due ritorni, ovvero Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Minecraft Nintendo Switch Edition.

Presumibilmente Red Dead Redemption 2 continuerà a ottenere buoni risultati anche durante la stagione natalizia, resta da capire come verranno sconvolte le classifiche dall'arrivo di Spyro Trilogy, Hitman 2 e Fallout 76, tutti in uscita il 13 novembre...