Red Dead Redemption 2: un bug di Red Dead Online fa crescere i testicoli alle cavalle!

Red Dead Redemption 2: un bug di Red Dead Online fa crescere i testicoli alle cavalle!
di

Dalle pagine di Reddit, l'appassionato di Red Dead Redemption 2 conosciuto come Rampaje76 condivide la sua ultima, bizzarra esperienza con il kolossal western di Rockstar Games: mentre esplorava la Frontiera, alla cavalla del suo alter-ego sono spuntati i testicoli per colpa di un bug!

Il sorprendente bug sarebbe avvenuto nel corso dell'esplorazione libera della mappa di Red Dead Online e trova testimonianza nell'immagine composita che l'utente ha realizzato per mostrare la cavalla del suo personaggio multiplayer prima e dopo questo "cambio involontario" di sesso.

Quello dei testicoli di cavallo di Red Dead Redemption 2, d'altronde, è un argomento che ha tenuto banco sui portali di settore e incuriosito la community sui social e sui forum più disparati nel periodo che ha preceduto il lancio del titolo, proprio in ragione dell'impegno profuso dagli sviluppatori statunitensi nel rendere il loro universo di gioco il più autentico e realistico possibile. Un errore di programmazione relativo a questa particolare parte anatomica dei cavalli, quindi, non era da escludersi e difatti si è presentato.

Il bug dei testicoli dei cavalli di Red Dead Online 2, comunque, è solo l'ultimo degli "imprevisti" che hanno coinvolto i fan del capolavoro a mondo aperto di Rockstar: nei mesi scorsi, ad esempio, sono apparsi degli scheletri a due teste in Red Dead Online che hanno attaccato i giocatori e delle carcasse di cavalli che hanno riempito la Frontiera.

FONTE: VG247.com
Quanto è interessante?
4