Red Dead Redemption 2: come accedere ai bonus del preordine e delle edizioni speciali

Red Dead Redemption 2: come accedere ai bonus del preordine e delle edizioni speciali
di

Rockstar Games ha premiato i giocatori che hanno effettuato il preordine o acquistato le edizioni più costose di Red Dead Redemption 2 con tanti oggetti bonus. Questi, tuttavia, non sono raccolti in un unico posto e risultano reperibili in momenti differenti dell'avventura. In questa guida vi spiegheremo come ottenere l'accesso ad ognuno di essi.

Cavallo da guerra (bonus preordine per tutte le edizioni del gioco)
Potrete cavalcare il Cavallo da Guerra non appena otterrete l'accesso alle stalle nel corso della normale progressione della storia. È un destriero ardennese color grigio-ferro dotato di un Coraggio e di una Resistenza maggiori rispetto al normale.

Abito Il Fuorilegge delle Grizzlies (tutte le edizioni, esclusiva temporale per PlayStation 4)
Anche questi abiti possono essere trovati nel guardaroba dopo il completamento del Capitolo 1 della storia. Si ispirano al “boss” degli Stati del Nord e comprendono un soprabito con rivestimento in lana e finiture di pelle, un gilet di pelle con fodera ricamata, colletto a punta con fazzoletto da collo nero e fibbie decorate con punte degli stivali coordinate.

Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso (Special e Ultimate Edition)
Troverete questi abiti nel guardaroba dopo aver completato il Capitolo 1 della storia. Sono ispirati a quelli dei vaqueros e dei banditos a sud del confine e comprendono un cappello da cowboy nero a tesa larga, un soprabito indaco scuro, copri-pantaloni in denim usurato, guanti e stivali in pelle.

Pistola Volcanic, Fucile a pompa e Fucile Lancaster Varmint (Special e Ultimate Edition)
Queste armi possono essere ottenute gratuitamente da qualsiasi armaiolo dopo il completamento del Capitolo 1 della storia.

Purosangue inglese, nero pomellato (Special e Ultimate Edition)
Troverete questo destriero da corsa non appena otterrete l'accesso alle stalle nel corso della normale progressione della storia. Possiede velocità e accelerazione fuori dal comune. Comprende una sella del Nuevo Paraiso, realizzata a mano in cuoio color cioccolato scuro e con decorazioni in argento.

Talismano d’artiglio d’aquila (Special e Ultimate Edition)
Potrete equipaggiarlo accedendo al guardaroba a partire dal Capitolo 2 della storia. Con il Talismano appuntato allo stivale, la consapevolezza ambientale di Arthur dura più a lungo.

Bisaccia la Squama di iguana (Special e Ultimate Edition)
Può essere trovato nella borsa a tracolla di Arthur, nella sezione Kit, a partire dal Capitolo 2 della Storia. Con questa Bisaccia subisce meno danni quando è in sella al suo cavallo.

Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia (Special e Ultimate Edition)
Entrambe le missioni possono essere affrontate durante la normale progressione della storia. Un messaggio pop-up vi avvertirà non appena saranno disponibili. Potrete inoltre rigiocarle in ogni momento, come tutte le altre missioni, selezionandole dal menu dedicato. In Rapina in banca Arthur e un paio di membri della sua banda escogitano un audace piano per svaligiare una banca di Rhodes, una cittadina nel Sud del paese. In Nascondiglio, dovrà eliminare la banda dei Del Lobo rintanata in un ranch e rubare il loro tesoro.

Oltre ai contenuti sopra menzionati, gli acquirenti della Ultimate Edition otterranno anche l'accesso a degli oggetti esclusivi per Red Dead Online, componente multiplayer che verrà lanciata in Beta nel corso del mese di novembre. Si tratta del Purosangue inglese sauro nero, degli abiti da cacciatore di taglie di Blackrose e degli abiti da uomo di legge di Copperhead.