Red Dead Redemption 2: come trovare il Tesoro Rischioso (Spoiler)

di

Dopo avervi spiegato come trovare il tesoro della Via del Veleno e della banda di Jack Hall, in questa mini-guida di Red Dead Redemption 2 vi mostreremo dove trovare il Tesoro Rischioso, ottenendo in ricompensa tre lingotti d'oro.

Mappa 1
Per ottenere la prima mappa del Tesoro Rischioso bisogna imbattersi nel relativo incontro casuale della caccia del tesoro, dopo aver completato la missione "Il nuovo Sud" del Capitolo 3. Questo incontro può avvenire in diversi luoghi senza preavviso nella regione di New Hanover. Quando vi imbattete in un uomo con un binocolo, raggiungetelo in fetta e tramortitelo per ottenere la mappa. Se sarete troppo lenti fuggirà a cavallo e sarete costretti a inseguirlo. Se non riuscirete a ottenere la mappa in tre occasioni differenti, potrete acquistarla dai ricettatori.

Mappa 2
La prima mappa conduce alle Cascate Cumberland, poco a est della stazione di Wallace. Camminate dietro la cascata e arrampicatevi sulla sporgenza in alto per trovare una piccola nicchia. La seconda mappa del Tesoro Rischioso è nascosta dietro una roccia (per individuarla più facilmente potete passare alla visuale in prima persona.

Mappa 3
Adesso dovete attraversare le montagne innevate fino alla laguna Barrow, un lago ghiacciato che si trova nel cuore del West Grizzlies, a nord-ovest di Valentine. Raggiungete il ponte di tronchi che unisce la terraferma alla piccola isola situata al centro. La terza mappa si trova all'interno di un piccolo buco sul ponte di tronchi.

Una volta ottenuta la terza mappa, per ottenere il Tesoro Rischioso dovete dirigervi verso un sentiero ventoso lungo il bordo di un dirupo a sud-ovest della stazione Bacchus. Muovetevi con attenzione lungo le sporgenze fino a raggiungere una piccola roccia sotto alla quale potete passare da accovacciati. Guardate sulla parte lontana della sporgenza per trovare i tre lingotti d'oro nascosti in una fenditura sulla parete del dirupo.

Per saperne di più su Red Dead Redemption 2, non dimenticate di consultare la nostre guide con i 10 consigli per iniziare a giocare e su come guadagnare soldi facilmente, trovare tutte le Armi, tutti gli Animali Leggendari, tutte le Incisioni Rupestri e incontrare tutti i Personaggi Speciali.