Red Dead Redemption 2: consigli sulla Caccia, come ottenere pelli perfette

Red Dead Redemption 2: consigli sulla Caccia, come ottenere pelli perfette
di

Vi proponiamo una nuova mini-guida di Red Dead Redemption 2 dedicata ai consigli avanzati sulla caccia, spiegandovi come ottenere pelli perfette dagli animali che popolano il mondo di gioco.

Grazie alla possibilità di ottenere risorse preziose e materiali rari, la caccia si presenta come una delle attività più remunerative di Red Dead Redemption 2. Per massimizzare i risultati, però, è importante tenere a mente alcuni consigli per portare a termine una battuta di caccia impeccabile.

Per prima cosa dovrete sbloccare i ricettatori, una particolare tipologia di mercanti da cui è possibile acquistare alcune ricette utili per il crafting. I ricettatori possono essere sbloccati durante il Capitolo 2 dell'avventura, completando una missione di Hosea nei pressi dell'Emerald Ranch. Una volta che avrete accesso a questi mercanti, assicuratevi di acquistare due ricette in particolare: quella delle frecce migliorate e quella delle frecce per i piccoli animali. Le prime vi permetteranno di ottenere materiali di alta qualità dalla maggior parte degli animali, mentre le seconde si rivelano indispensabili per ottenere pelli perfette dalle creature più piccole come i conigli.

A questo punto, muniti di arco e frecce migliorate, potete mettervi alla ricerca di una preda. Per ottenere pelli perfette entra in gioco un altro fattore: il grado dell'animale. Studiando la creatura noterete un ulteriore livello di qualità nella parte in basso a sinistra dello schermo: se l'animale viene definito Eccezionale, ci sarà un'alta probabilità di ottenere una pelle perfetta. Adesso non resta che uccidere la creatura in modo pulito, impiegando il minor numero di frecce possibile: cercate di mirare ai punti vitali dell'animale, aiutandovi con le abilità del Dead Eye che permette di evidenziarli.

Per saperne di più su Red Dead Redemption 2, non dimenticate di consultare la nostre guide con i 10 consigli per iniziare a giocare e su come guadagnare soldi facilmente.