Red Dead Redemption 2 Day One: avvistamenti nei negozi prima dell'uscita

Red Dead Redemption 2 Day One: avvistamenti nei negozi prima dell'uscita
di

Aggiornamento: sembra che alcune catene italiane abbiano iniziato a vendere Red Dead Redemption 2 anche nel nostro paese, almeno a giudicare dalle prime foto comparse sui social network. Segue la notizia originale.

In tanti sperano nella rottura del day one Red Dead Redemption 2, ad oggi sembra che questa sia avvenuta in Nord America, Sudamerica e in Asia, almeno a giudicare dalle prime foto comparse su Instagram e Twitter e dalle testimonianze di Gadgets360. Nessuna notizia invece per quanto riguarda l'Europa e in particolar modo l'Italia, dove il day one di Red Dead Redemption 2 non è stato rotto.

Negli Stati Uniti alcuni rivenditori come Target e GameStop hanno già annunciato che inizieranno la vendita con un giorno di anticipo, a partire da giovedì 25 ottobre, mentre non si hanno notizie come detto per il nostro continente. Lo spazio commenti qui sotto è a vostra disposizione per tutte le segnalazioni del caso sulla rottura del day one di Red Dead Redemption 2.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte