Red Dead Redemption 2: Deliveroo consegnerà cibo alle persone in fila in UK

Red Dead Redemption 2: Deliveroo consegnerà cibo alle persone in fila in UK
di

Mancano solamente due giorni al lancio dell'attesissimo Red Dead Redemption 2 e, come facilmente immaginabile, i videogiocatori non stanno più nella pelle. In molti si metteranno in fila presso i negozi dei principali rivenditori per assicurarsi una copia del gioco già allo scoccare della mezzanotte.

Per questo motivo, il servizio di fast food Deliveroo attivo in Gran Bretagna, ha annunciato un'iniziativa decisamente interessante: in occasione del lancio di Red Dead Redemption 2, i suoi fattorini - che si muovono in bicicletta - consegneranno pizze, panini, cibo cinese e qualsiasi altra cosa desiderano anche ai giocatori in attesa (e sicuramente infreddoliti) presso i negozi della catena GAME. In questo modo, potranno ordinare e acquistare un pasto senza perdere il posto della fila duramente guadagnato nelle ore precedenti. Per celebrare il lancio del gioco, inoltre, dalle 23:30 del 25 ottobre Deliveroo consegnerà un pasto KFC gratuito alle persone in attesa all'esterno della filiale GAME di Soho, a Londra.

Cosa ne pensate di quest'iniziativa? Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo venerdì 26 ottobre. Domani alle ore 13:00 non prendete impegni: vi aspettiamo su Everyeye per l'attesa recensione di titolo di Rockstar Games!

Quanto è interessante?
14