Red Dead Redemption 2: Domande e Risposte con la redazione di Everyeye (replica)

RDR2: Domande e Risposte
Live: PlayStation 4
di

Oggi giovedì 3 maggio abbiamo preparato per voi una sessione Q&A Domande e Risposte davvero speciale, interamente dedicata a Red Dead Redemption 2.

La trasmissione è andata in onda alle ore 16:00 sui nostri canali Twitch e YouTube, dove ad aspettare gli utenti di Everyeye c'erano Alessandro Bruni e Francesco Fossetti, che si è recato negli studi di Rockstar Games per assistere a una demo del gioco in esclusiva italiana. Per l'occasione, i due hanno risposto alle innumerevoli domande poste dagli spettatori su quello che è uno dei titoli più attesi dell'anno. Se vi siete persi il Q&A, durato quasi un'ora e mezza, potete guardarlo in replica nel player in apertura di notizia.

Cogliamo l'occasione per invitarvi ad effettuare la registrazione al nostro canale Twitch, si tratta di un requisito fondamentale per poter interagire con gli altri membri della community di Everyeye.it e con la redazione. Grazie alla registrazione, inoltre, potrete ricevere una notifica poco prima dell'inizio delle future dirette, così non rischierete di perdervele!

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il 26 ottobre. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere il corposo articolo a cura di Francesco Fossetti e a visionare le immagini tratte dal gioco, tre delle quali in esclusiva per Everyeye.it.