Red Dead Redemption 2: dove incontrare tutti i Pistoleri

di

Tra le missioni secondarie di Red Dead Redemption 2 ce n'è una che richiede di rintracciare quattro pistoleri. In questa mini-guida vi spiegheremo dove incontrarli tutti, completando la relativa missione intitolata "I più nobili tra gli uomini...e una donna".

Potete iniziare questa serie di missioni dal Capitolo 2 in poi, parlando con lo "sconosciuto" Theodore Levin seduto al bar nel Saloon di Kean, nella parte est di Valentine. Questo personaggio vi darà quattro foto e una macchina fotografica, attivando la missione a più fasi intitolata "I più nobili tra gli uomini...e una donna".

Le prime quattro fasi seguono la stessa struttura. Per prima cosa aprite la bisaccia ed esaminate una delle foto che vi ha dato Levin: premete X/A mentre le tenete in mano per girarle e leggere il testo sul retro. In questo modo attiverete la relativa missione pistolero. Dopo non vi resta che raggiungere la meta sulla mappa e completare gli incarichi assegnati. Ogni volta che chiudete i conti con un pistolero, ricordatevi di raccogliere le armi da terra: avranno uno stile unico e potranno essere ottenute solo in questa occasione. Prima di andarvene, infine, scattate una foto ad ogni pistolero come prova del vostro incontro.

Di seguito riportiamo la posizione di tutti i pistoleri:

  • Emmet Granger: Dopo aver letto il testo sul retro della foto di Emmet Granger, raggiungete la casetta nell'area indicata, subito a est della stazione di Flatneck. In questo caso sarete costretti ad affrontare il pistolero in un duello: eliminatelo e raccogliete la sua arma.
  • Billy Midnight: Andate alla stazione ferroviaria di Rhodes e parlate con il commesso alla biglietteria: tenete premuto L2/LT e premete X/A per chiedere informazioni sul pistolero. Salite sul treno che si ferma in stazione e raggiungete il vagone-bar per trovare Billy Midnight. Anche in questo caso lo scontro sarà inevitabile: non dimenticate di raccogliere la sua arma.
  • Flaco Hernandez: Questo pistolero si nasconde nei pressi del lago Cairn, poco a sud-est di Colter. Il suo accampamento è sorvegliato da alcuni uomini: minacciateli e vi faranno passare. Il duello con Flaco Hernndez sarà inevitabile: dopo lo scontro raccogliete la sua arma e fotografate il cadavere.
  • Black Belle: Questo personaggio si trova in una palafitta a Bluewater Marsh, subito a nord di Saint Denis. Dopo che l'avrete incontrata arriveranno i cacciatori di taglie: eliminateli insieme alla donna. In questo caso non ci sarà nessun duello e nessuna arma da raccogliere.

Una volta ottenute le foto dei quattro pistoleri, e dopo aver completato la missione "Una piacevole notte di dissolutezza" del Capitolo 4, sbloccherete l'ultima fase della missione "I più nobili tra gli uomini...e una donna". Questa vi condurrà all'ultimo bersaglio: Slim Grant, a ovest di Annesburg, sulla sponda nord del fiume.

Per saperne di più su Red Dead Redemption 2, non dimenticate di consultare la nostre guide con i 10 consigli per iniziare a giocare e su come guadagnare soldi facilmente, trovare tutte le Armi, tutti gli Animali Leggendari e ottenere i tesori Rischioso, della Via del Veleno e della banda di Jack Hall.