di

Tra le diverse cacce al tesoro di Red Dead Redemption 2, ce n'è una che ci ricompenserà con il Revolver di Otis Miller, una potente arma che vale la pena aggiungere alla propria collezione. In questa mini-guida vi spiegheremo come ottenerla.

Per rintracciare il Tesoro di Otis Miller dovrete prima raccogliere le due mappe strappate che ne suggeriscono la posizione.

Mappa strappata 1
Per raccogliere la prima mappa del tesoro dovrete raggiungere Manito Glade, una capanna situata a nord-est di Annesburg. Sul posto troverete un eremita piuttosto violento, quindi avvicinatevi preparandovi al peggio. La mappa è posizionata nel cassetto di un tavolino, vicino la finestra.

Mappa strappata 2
Per ottenere la seconda mappa dovrete dirigervi a ovest di Grizzlies West, a nord rispetto alla contea del West Elizabeth. Una volta volta raggiunta la capanna troverete una signora scontrosa: prestate attenzione ai tre cani che la difendono. Una volta eliminata, troverete la mappa stracciata all'interno di un cassetto.

Le due mappe conducono a un forziere segreto raggiungibile dall'Epilogo 1 in poi. Il tesoro è nascosto a Rattlesnake Hollow, una piccola grotta a nord di Cholla Springs. Andate direttamente a nord e la troverete vicino ai confini dello Stato. Tra le altre cose, il forziere conterrà il Revolver di Otis Miller, una rara arma da fianco che si dimostrerà un'ottima aggiunta al nostro arsenale.

A proposito di cacce al tesoro, vi abbiamo già spiegato dove trovare il Tesoro Rischioso e il Tesoro della Via del Veleno in Red Dead Redemption 2.

Quanto è interessante?
8