Red Dead Redemption 2: due nuovi video gameplay in 4K

di

Red Dead Redemption 2 è indubbiamente il gioco più caldo del momento, con oltre 17 milioni di copie distribuite in una settimana. Per festeggiare questo risultato, vi proponiamo due nuovi video gameplay del gioco Rockstar, registrati in 4K. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene spoiler.

Il primo video, che potete vedere in apertura della notizia, mostra i primi 25 minuti dell'avventura mentre il secondo è dedicato alla vita da cowboy: dalle cavalcate a cavallo alla gestione degli accampamenti, fino alle mille difficoltà che potremmo incontrare sul nostro cammino.

Red Dead Redemption 2 è stato pubblicato il 26 ottobre scorso su PS4 e Xbox One, da allora Take-Two (publisher del gioco) ha distribuito ben 17 milioni di unità, inoltre ricordiamo che a fine novembre partirà la Beta di Red Dead Online, componente multiplayer modellata sullo stile di GTA Online.

Sapevate che Red Dead Redemption 2 è stato citato anche nell'ultima puntata di South Park? A testimonianza di quanto l'universo Western di Rockstar sia già entrato di diritto nella cultura pop.