Red Dead Redemption 2: easter egg a tema Il Libro della Giungla (Spoiler)

Red Dead Redemption 2: easter egg a tema Il Libro della Giungla (Spoiler)
di

Continuano le scoperto degli easter egg di Red Dead Redemption 2, il nuovo gioco Rockstar sembra essere pieno di segreti e citazioni, proprio in queste ore è emerso un curioso collegamento con Il Libro della Giungla. Attenzione, quanto riportato di seguito contiene spoiler, se non volete anticipazioni potete interrompere qui al lettura.

Come potete vedere nel video pubblicato in apertura della notizia, ad un certo punto dell'avventura sarà possibile imbattersi in un gigantesco pitone "consigliere", chiaro riferimento a Kaa, il personaggio del Libro della Giungla che agisce come consigliare di Mowgli. Questo easter egg si unisce a quelli dedicati a Lo Hobbit e agli UFO, scoperti nei giorni scorsi.

Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, secondo alcuni rumor il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Scarlett nel 2020, probabilmente in tempo per il lancio delle console di prossima generazione. Inoltre alcuni riferimenti scovati nella Companion App ufficiale citano la piattaforma PC, tuttavia al momento non sappiamo se RDR2 arriverà anche su Windows nel porssimo futuro.

Quanto è interessante?
5