Red Dead Redemption 2: ecco le immagini della community dedicate ai cavalli

Red Dead Redemption 2: ecco le immagini della community dedicate ai cavalli
di

Chi sta esplorando la Frontiera di Red Dead Redemption 2 su PS4 e Xbox One si starà certamente accorgendo della grande importanza rivestita dalle sessioni di gioco a cavallo e dall'interazione quasi simbiotica tra il protagonista Arthur Morgan e il suo compagno di viaggio galoppante.

Non è un caso, quindi, se sui canali social più importanti assistiamo a una vera e propria invasione di meme, video e scatti di gioco dedicati proprio ai cavalli dell'ultimo capolavoro western della grande R.

Nella galleria immagini che vi proponiamo quest'oggi potete infatti ammirare alcuni degli screenshot più simpatici ed evocativi con protagonisti i cavalli di Red Dead Redemption 2. Tra gli utenti che hanno deciso di partecipare a questa sorta di "contest equino" troviamo anche delle personalità di spicco del panorama videoludico come Larry "Major Nelson" Hryb.

L'alto dirigente di Microsoft a capo della divisione Xbox ha infatti condiviso su Twitter uno scatto di gioco che ritrae il cavallo scelto dal suo personaggio, giustificandone l'insolita acconciatura della crina e della coda come "un efficace metodo di riconoscimento" nelle sessioni più concitate della storia o quando si è costretti a uscire dal paradiso naturale della Frontiera per addentrarsi nelle zone della mappa particolarmente affollate di bipedi e quadrupedi (e qui ci fermiamo per non incappare nello spoiler più becero).

Se le immagini sui cavalli di RDR2 non vi aiutano a placare la vostra inesauribile curiosità sul kolossal a mondo aperto di Rockstar Games, sempre su queste pagine potete gustarvi la nostra recensione di Red Dead Redemption 2 e la guida con tutti i trucchi e le strategie utili per destreggiarsi tra i pericoli della Frontiera, specie nelle prime ore di gioco.

Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2