Red Dead Redemption 2: Rockstar svela quando sarà possibile avviare il preload

Red Dead Redemption 2: Rockstar svela quando sarà possibile avviare il preload
di

Pochi minuti fa, Rockstar Games ha svelato che domani 18 ottobre verrà pubblicato il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2. La nostra curiosità è alle stelle, ma questa non è l'unica informazione che è stata svelata.

La compagnia ha anche annunciato che i giocatori che hanno preordinato il gioco in versione digitale su PlayStation 4 e Xbox One potranno avviare il download dello stesso a partire dalle ore 16:00 di venerdì 19 ottobre, con ben una settimana di anticipo sull'uscita vera e propria. Si tratta indubbiamente di un'ottima notizia, visto che la mole di dati da scaricare sarà bella grossa: sul Microsoft Store è riportata una dimensione pari a 88,56 GB, mentre sul PlayStation Store arriva a 89,2 GB.

A giudicare dalla box-art della versione PS4 giapponese, pare invece che la versione fisica di Red Dead Redemption 2 verrà distribuita su due dischi Blu-Ray, anche se in realtà la situazione non è molto chiara al momento e questa opzione potrebbe essere riservata al solo mercato asiatico, dove l'abitudine di scaricare decine di GB di aggiornamenti è ben poco diffusa presso i giocatori.

In che formato avete preordinato Red Dead Redemption 2? Fisico o digitale? Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il titolo approderà su PlayStation 4 e Xbox One venerdì 26 ottobre. Domani alle ore 16:00, invece, verrà pubblicato il trailer di lancio.

Quanto è interessante?
15