Red Dead Redemption 2: gameplay reveal commentato in diretta su Twitch dalle 16:30

Red Dead Redemption 2: gameplay reveal commentato in diretta su Twitch dalle 16:30
di

Oggi pomeriggio la redazione di Everyeye commenterà in diretta il primo video gameplay di Red Dead Redemption 2 che Rockstar pubblicherà alle 17:00. Appuntamento sul nostro canale Twitch a partire dalle 16:30 per condividere aspettative e impressioni con i nostri spettatori.

Come confermato da Rockstar ieri pomeriggio, alle 17:00 di oggi verrà pubblicato il primo video gameplay di Red Dead Redemption 2, permettendoci finalmente di vedere il gioco in azione. Il titolo si presenta come una delle produzioni più attese dell'anno, con tutte le carte in regola per rivoluzionare la concezione dei giochi open world.

La redazione di Everyeye si riunirà sul nostro canale Twitch a partire dalle 16:30 di oggi, mezz'ora prima del gameplay reveal di Red Dead Redemption 2, così da condividere con gli spettatori l'hype e le aspettative che circondano il gioco di Rockstar. Alle 17:00 commenteremo in diretta il nuovo video di gameplay, per poi analizzarlo a fondo in vostra compagnia.

Come sempre vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, l'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire via chat con la redazione e la community.

In calce alla notizia trovate il player di Twitch in cui seguire la diretta di oggi pomeriggio. Che aspettative avete per Red Dead Redemption 2?