Red Dead Redemption 2: guarda i video dei primi, esilaranti glitch di gioco

di

Chi si ricorda degli spassosi glitch del primo Red Dead Redemption? Una situazione simile sta accadendo anche adesso, con il lancio del nuovo capitolo dell'epopea western targata Rockstar Games.

In rete si sta infatti moltiplicando il numero di utenti che, una volta installato su hard disk RDR2 e indossato il cappello del fiero Arthur Morgan, si affretta a pubblicare sui propri canali social preferiti le situazioni più comiche in cui si è avuto il (dis)piacere di incappare a causa dei glitch dell'avventura a mondo aperto della grande R.

Il tono scanzonato dei video registrati e la leggerezza con cui questi filmati vengono accolti dalle community di portali come Twitter e YouTube conferma l'assenza, sin dalla build di lancio, di sbavature di codice tanto gravi da pregiudicare un'esperienza di gioco che, alla luce delle prime analisi di vendita e dei giudizi della stampa, rimane semplicemente monumentale.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste "imperfezioni" e se siete incappati anche voi in qualche glitch. Coraggio, non siate timidi sennò rischiate di indispettire Dutch!

Prima di lasciarvi ai video di cui sopra, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Red Dead Redemption 2 a cura di Francesco Fossetti.