Red Dead Redemption 2: in USA appaiono i primi cartelloni pubblicitari con artwork inediti

Red Dead Redemption 2: in USA appaiono i primi cartelloni pubblicitari con artwork inediti
di

Nelle scorse ore sono apparsi negli Stati Uniti d'America i primi cartelloni pubblicitari di Red Dead Redemption 2. Grazie alle fotografie finite rapidamente in rete, possiamo ammirarli anche noi.

La macchina promozionale di Rockstar Games si è quindi messa definitivamente in moto. Come potete vedere voi stessi nelle immagini allegate in basso, i banner presentano degli artwork inediti che ritraggono un giovane John Marston e gli altri personaggi secondari. Su di essi, campeggia anche il nuovo slogan "Outlaws for life", (fuorilegge per la vita). Le immagini che trovate in basso sono state scattate tra E Houston Street e Lafayette Street a New York City, proprio sopra ad una filiale di Bank of America, ma è probabile che i banner siano apparsi anche in altre città. Se avete trovato qualche altra fotografia in rete, non esitate a condividerla nella sezione dei commenti in fondo a questa notizia!

Ricordiamo che l'uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata per il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Rockstar ha altissime aspettative per il gioco e prevede un notevole successo di pubblico e critica. Cogliamo l'occasione per segnalare che completando una serie di obiettivi in GTA Online è possible sbloccare l'Accetta di Pietra utilizzabile anche in Red Dead Redempion 2.

It’s coming!

Un post condiviso da Paul Yeates (@sneakerchimp_official) in data: