Red Dead Redemption 2: lancio problematico anche su Steam

Red Dead Redemption 2: lancio problematico anche su Steam
di

Sebbene abbia avuto un successo incredibile al punto da raggiungere la prima posizione nelle classifiche di vendita, la versione Steam di Red Dead Redemption 2 non è stata esente dai problemi tecnici che hanno afflitto il titolo Rockstar anche su Epic Games Store.

Oltre ai numerosi bug, ai crash improvvisi e alle disconnessioni dai server di Red Dead Online, i giocatori hanno anche dovuto vedersela con il recupero della password del Rockstar Social Club, processo che ha inevitabilmente tagliato fuori gli utenti più distratti. Va precisato che tali problematiche non sono legate alla versione Steam del gioco e, come accennato poco sopra, riguardano qualsiasi edizione del gioco attualmente disponibile su PC, a prescindere dal client utilizzato.

Purtroppo non si hanno informazioni specifiche su un nuovo aggiornamento da parte di Rockstar Games, che ha pubblicato una patch solo qualche giorno fa con lo scopo di sistemare alcuni dei più gravi problemi del suo open world.

Nel frattempo vi ricordiamo che, con l'arrivo del gioco su Steam, la pagina di Red Dead Redemption 2 è stata invasa dalle recensioni degli utenti.

Sapevate che, stando a quanto dichiarato dai dataminer, in futuro potrebbe arrivare un'espansione a tema Messico per Red Dead Redemption 2?

Quanto è interessante?
3