Red Dead Redemption 2: la mappa completa del gioco (Spoiler)

Red Dead Redemption 2: la mappa completa del gioco (Spoiler)
di

Il sito PowerPyx ha diffuso una versione completa della mappa di Red Dead Redemption 2, delineando tutte le zone della stessa e segnalando anche i punti di interesse. Attenzione: la mappa contiene spoiler su alcune location di RDR2, dunque se non volete anticipazioni vi invitiamo a interrompere qui la lettura.

In calce trovate una anteprima della mappa in bassa risoluzione, su PowerPyx potrete invece scaricare la versione originale in altissima risoluzione (9091x6840 pixel) con tanto di punti di interesse ben evidenziati da una serie di icone, tra cui saloon, negozi e tanto altro ancora.

La mappa di Red Dead Redemption 2 è composta da cinque distretti: New Hanover, Lemoyne, West Elizabeth, Ambarino e New Austin, quest'ultima come probabilmente saprete è in realtà l'intera mappa del precedente Red Dead Redemption. Prima di avventurarsi in questa zona però sarà necessario portare a termine il gioco almeno una volta, in caso contrario una taglia continuerà a pendere sulla testa di Arthur, rendendo impossibile l'ingresso nell'area di New Austin.

Red Dead Redemption 2 è stato pubblicato venerdì 26 ottobre su PS4 e Xbox One, il gioco sembra aver riscosso un notevole successo al lancio, debuttando al primo posto della classifica UK, secondo gli analisti il progetto garantirà incassi pari a 500 milioni di dollari nel primo weekend.

Red Dead Redemption 2: la mappa completa del gioco (Spoiler)