Red Dead Redemption 2: nuove immagini per Dutch e John Martson

Red Dead Redemption 2: nuove immagini per Dutch e John Martson
di

Manca ormai davvero poco all'arrivo di Red Dead Redemption 2, l'atteso seguito dell'acclamata serie western di Rockstar Games. Per stemperare l'attesa, la software house ha da poco pubblicato tre nuove immagini ritraenti alcuni dei personaggi più rappresentativi del franchise.

Una delle immagini che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, mette in mostra John Marston, iconico e amato protagonista del primo capitolo della serie, qui accompagnato da sua moglie Abigail e suo figlio Jack, anch'essi presenti nel primo Red Dead Redemption.

"John si è unito alla banda sin da quando Dutch gli ha salvato la vita quando aveva soltano 12 anni. Abigail si è unito a Dutch da cinque o sei anni. E per il giovane Jack, la banda è tutto ciò che ha mai conosciuto", la descrizione fornita da Rockstar.

La seconda foto ci presenta Dutch van der Linde e Hosea, nientemeno che i fondatori della banda di van der Linde.

"Dutch e Hosea si sono incontrati a circa 20 anni, due giovani con simili ambizioni da "ladri gentleman" e le stesse idee sovversive. Sono andati avanti come un team composto da due per alcuni anni, finché hanno iniziato ad accogliere orfani e vagabondi".

Infine, trovate un'ultima foto ritraente la banda di Del Lobo. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre.

Red Dead Redemption 2: nuove immagini per Dutch e John Martson
Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2