Red Dead Redemption 2: nuovi rumor su personaggi e modalità online (Spoiler)

di

Emergono alcuni rumor su Red Dead Redemption 2, nuovo titolo Rockstar in arrivo alla fine del 2017. L'utente di 4Chan Tripcode (noto per aver leakato in passato molti dettagli su GTA V) ha svelato dettagli sui personaggi e sulla modalità online del gioco. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene spoiler sulla trama di Red Dead Redemption.

Tripcode conferma la presenza di una modalità multiplayer online, la quale però farà la sua comparsa qualche tempo dopo il lancio del gioco, esattamente come successo con GTA Online. Rockstar vuole avere il tempo necessario per ottimizzare l'infrastruttura, inoltre il timore è che rendendo disponibile sin da subito la componente multiplayer pochi utenti giocheranno la campagna single player.

A proposito della componente per singolo giocatore, Tripcode fa sapere che durante l'avventura impersoneremo tre personaggi, membri della gang di John Marston, quest'ultimo però non sarà presente nel gioco. Red Dead Redemption 2 è atteso per Natale 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, nelle scorse settimana è stata lanciata una petizione per convincere Rockstar Games a portare il gioco su PC.