Red Dead Redemption 2: nuovo fan trailer per il gioco Western di Rockstar

di

Manca pochissimo al lancio di Red Dead Redemption 2 e per festeggiare questo avvenimento lo YouTuber "Whiskey Dragon" ha realizzato un fan trailer dedicato al nuovo blockbuster di Rockstar Games.

Il fan trailer si apre con una sequenza tratta dal primo Red Dead Redemption che vede John Marston parlare di alcuni aspetti del suo passato e al suo legame con Dutch Van Der Linde. Il filmato continua con alcuni spezzoni tratti dai precedenti video gameplay e dal trailer di lancio di RDR2, "remixati" a gusto dell'autore. Ad accompagnare il tutto troviamo in sottofondo il brano Beast di Nico Vega.

Un sentito omaggio al gioco, ormai in dirittura di arrivo: Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Nei giorni scorsi la divisione svedese di Media Markt (Media World in Italia) ha inserito in listino la versione PC del gioco con uscita prevista per la fine del 2019, salvo poi confermare la natura di placeholder, ovvero di un prodotto inserito in listino senza però alcuna conferma ufficiale.