Red Dead Redemption 2 su PC: presto in arrivo le Specifiche di Sistema e le prime immagini

Red Dead Redemption 2 su PC: presto in arrivo le Specifiche di Sistema e le prime immagini
di

Dalle pagine del Newswire, gli autori di Rockstar Games prometteno di svelare molto presto le Specifiche di Sistema, le prime immagini e le novità di gameplay che caratterizzeranno la versione PC di Red Dead Redemption 2.

Stando al chiarimento offertoci dai curatori del blog ufficiale di Rockstar Games a margine dell'annuncio della data di uscita di RDR 2 su PC, l'approfondimento sui contenuti e sulla grafica della nuova versione del capolavoro western disponibile dallo scorso anno su PlayStation 4 e Xbox One avverrà mercoledì 9 ottobre.

Lo speciale sulla versione PC di Red Dead Redemption 2 ci permetterà di ammirare le primissime immagini realizzate con il motore di gioco, ma anche di scoprire i requisiti di sistema minimi e raccomandati. Sempre nel corso della giornata di mercoledì 9 ottobre dovremmo poter assistere a un video diario incentrato sulle innovazioni di gameplay e contenutistiche che andranno a tratteggiare il kolossal western su PC, dalle modifiche legate all'utilizzo di mouse e tastiera ai cambiamenti effettuati nell'interfaccia.

Nel frattempo, vi lasciamo alla nostra recensione di Red Dead Redemption 2, alla scheda che illustra i bonus per i preordini e all'annuncio della versione Google Stadia di RDR 2.

FONTE: Newswire
Quanto è interessante?
10