Red Dead Redemption 2 per PC: il Rockstar Launcher si aggiorna per risolvere i problemi

Red Dead Redemption 2 per PC: il Rockstar Launcher si aggiorna per risolvere i problemi
di

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento del Rockstar Games Launcher dopo la patch pubblicata nella giornata di ieri. Questo secondo update dovrebbe risolvere il problema dei crash improvvisi, o almeno limitarlo sulla maggior parte delle configurazioni.

La patch porta il client alla versione v1.0.9.169 (contro la 1.0.9.164 del precedente aggiornamento), Rockstar Games invita tutti a scaricare la patch e riavviare il Launcher per procedere con l'installazione di questo importante update di sistema.

"Questo aggiornamento risolve un problema che causava il crash del Rockstar Games Launcher all'avvio di Red Dead Redemption 2", è quanto si legge nella stringata nota che accompagna la pubblicazione della patch. Il consiglio è quindi quello di procedere subito con l'aggiornamento del Launcher di Rockstar Games nella speranza che questo possa migliorare la situazione.

Su Everyeye.it trovate una guida per risolvere i problemi di Red Dead Redemption 2 ma a due giorni dal lancio i crash all'avvio sembrano essere ancora molto frequenti. Per quanto riguarda Red Dead Online, Rockstar Games ha offerto ricompense in denaro per chi segnala bug al team di sviluppo, l'obiettivo è quello di mettere fine a tutte le principali problematiche emerse nel minor tempo possibile.

Nelle scorse ore su NexusMod è stato pubblicato anche un file di salvataggio per saltare il prologo di Red Dead Redemption 2 nel caso lo abbiate già giocato su console.

Quanto è interessante?
6