Red Dead Redemption 2 per PC: Video Recensione in 4K a 60 FPS

di

Da ormai qualche giorno Red Dead Redemption 2 è finalmente disponibile anche su PC: come se la cava l'acclamatissimo titolo targato Rockstar Games su piattaforma Windows?

Per scoprire la risposta a questa domanda non possiamo che consigliarvi di dare un'occhiata alla nostra Video Recensione del gioco a risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo, durante la quale potrete venire a conoscenza di tutti i pregi e i difetti del la nuova versione del titolo Rockstar. Vi ricordiamo che il gioco è ora acquistabile solo su Epic Games Store e sul launcher Rockstar Games, mentre nel corso delle prossime settimane arriverà anche su Steam e su Google Stadia.

Prima di lasciarvi al filmato, vi invitiamo anche a leggere la versione testuale della recensione della versione PC di Red Dead Redemption 2 a cura di Alessandro Bruni. Non perdetevi anche il nostro test di Red Dead Redemption 2 con ben 4 diverse schede video di altrettante fasce di prezzo, così da scoprire come si comporta il gioco sulle varie macchine da gioco.

Sapevate che in Red Dead Redemption 2 è presente un fastidioso bug legato al framerate? Di recente è inoltre stata pubblicata una mod di Red Dead Redemption 2 che simula gli effetti del Ray Tracing.

Quanto è interessante?
2