di

Insieme alla caccia, la pesca si presenta come una delle attività secondarie di Red Dead Redemption 2 più remunerative. In questa mini-guida vi indicheremo le posizioni di tutti i Pesci Leggendari disponibili nel gioco.

Li elenchiamo di seguito, in ordine alfabetico:

  • Boccalone: Per raggiungere questo pesce dovete sbloccare la zona a ovest di Blackwater, proseguendo nella quest principale. Il Boccalone può essere pescato lungo San Luis River, nella piccola insenatura che si trova a sud del Lake Don Julio.
  • Muskie: Spingetevi a est, il fiume Kamassa. Proseguendo a oriente troverete il punto di pesca del Muskie, poco a sud della Van Horn Mansion.
  • Luccio dal Naso Lungo: Il Luccio dal Naso Lungo si trova a sud di Lagras, vicino allo stretto che separa Lakay dalla zona di caccia dell'alligatore leggendario.
  • Luccio Nordamericano: Questo pesce vive nel fiume Dakota, vicino a Horsehoe Overlook. Per trovare il punto di pesca vi basta seguire il corso del fiume verso sud.
  • Luccio Pinna Rossa: Per pescare il Luccio Pinna Rossa dovrete aver accesso alla zona sud del West Elizabeth. Il Lower Montana River che scorre a sud di Blackwater si divide in una serie di insenature poco prima di Thieves Landing: il punto di pesca si trova in questa posizione.
  • Perca di Scoglio: Questo pesce leggendrio si nasconde lungo la riva nord dell'Aurora Basin, nel piccolo laghetto fonte del Lower Montana River. Potete raggiungerlo proseguendo dritti verso est da Blackwater.
  • Perca Gialla: Per trovare la Perca Gialla risalite il fiume Kamassa e superate tutte le curve: giunti all'ultima, andate verso nord per notare una piccola insenatura a sud di Butcher's Creek. Il pesce vive proprio in queste acque.
  • Persico dalle Branchie Blu: Partendo da Rhodes, dirigetevi verso ovest, dove potete notare la presenza di un golfo sul Flat Iron Lake. Giunti a destinazione tenetevi sulla riva del lago e proseguite verso sud per trovare il punto di pesca.
  • Persico Trota Dolomieu: Il Persico Trota Dolomieu si trova nel lago Owanjila (situato poche centinaia di metri a ovest di Strawberry), verso la costa est.
  • Pesce Gatto Nebuloso: Questo pesce si trova nelle acque del Lannahechee, vicino all'isoletta più a sud del Penitenziario di Sisika. Per raggiungere il punto di pesca potete partire in barca dalla costa est di St. Denis.
  • Salmone Rosso: Il punto di pesca si trova nell'insenatura più a sud del Lake Isabella nell'Ambarino, tra le montagne innevate situate oltre il Mount Hagen (dove è ambientato il prologo).
  • Storione di Lago: Questo pesce si trova sotto il ponte ferroviario più a sud tra quelli che collegano St. Denis a Caliga Hall. Nei paraggi del ponte sono presenti diverse isolette. Lo Storione di Lago si nasconde tra quelle più vicine alla riva.
  • Trota Iridea: Il punto di pesca si trova all'estremità nord est della mappa, a metà tra Doverhill e Willow's Rest, di fronte alle cascate.

Una volta raggiunto il punto di pesca, non vi rimane che catturare il relativo Pesce Leggendario che abita quelle acque. Per farlo usate tutti gli strumenti a vostra disposizione, contando in particolar modo sulle esche speciali che potete ottenere da Hamish Sinclair nei pressi di O'Creagh's Run.

Per saperne di più su Red Dead Redemption 2, non dimenticate di consultare la nostre guide con i Trucchi, i 10 consigli per iniziare a giocare e su come guadagnare soldi facilmente.

Quanto è interessante?
4