Red Dead Redemption 2: la prossima patch risolverà il bug dell'accampamento

Red Dead Redemption 2: la prossima patch risolverà il bug dell'accampamento
di

Con un nuovo post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Rockstar si è detta a conoscenza del bug di Red Dead Redemption 2 che fa sparire i personaggi di Sadie, John, Abigail e Jack dall'accampamento. Gli sviluppatori hanno individuato il problema e lo risolveranno con la prossima patch.

Rockstar afferma di essere "consapevole del problema" e che sta attualmente lavorando per risolverlo con la prossima patch in arrivo per il gioco. Gli sviluppatori hanno inoltre individuato la causa del bug: se morite durante la missione "La gente per bene di Valentine" nel Capitolo 2 e usate l'opzione "Ricomincia dal Checkpoint", i personaggi sopra menzionati scompariranno dal campo, a meno che non abbiano una missione per voi.

Nell'attesa che venga pubblicata la patch correttiva, il consiglio dato per evitare il bug è quello di completare la missione senza errori, o di caricare un salvataggio prima di aver fallito. Anche voi vi siete imbattuti in questo problema durante il Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti.

Per saperne di più su Red Dead Redemption 2, non dimenticate di consultare la nostre guide con i 10 consigli per iniziare a giocare e su come guadagnare soldi facilmente, trovare tutte le Armi, tutti gli Animali Leggendari e ottenere i tesori Rischioso, della Via del Veleno e della banda di Jack Hall.