Offerta lampo Amazon: Red Dead Redemption 2 per PS4 e Xbox One a meno di 30 euro!

Offerta lampo Amazon: Red Dead Redemption 2 per PS4 e Xbox One a meno di 30 euro!
di

Nel 2019 siete riusciti a resistere alla tentazione di acquistare l'ennesimo capolavoro made in Rockstar? È giunta l'ora di rimediare. Mentre vi scriviamo, infatti, è possibile acquistare Red Dead Redemption 2, sia in versione PlayStation 4 che Xbox One a meno di 30 euro per il Black Friday.

Per la precisione il gioco è in vendita a 28,39 euro nei formati destinati ad entrambe le console Microsoft e Sony, offerta valida solamente per la versione standard del gioco.

Red Dead Redemption 2 Sconti e Offerte

  • Acquista Red Dead Redemption 2 per PS4 a 28,39€
  • Acquista Red Dead Redemption 2 per Xbox One a 28,39€

Si tratta certamente di una bella occasione per acquistare il gioco Rockstar Games pagando quello che ad oggi sembra essere il prezzo più basso mai visto per Red Dead Redemption 2 su console. RDR2 è ora disponibile anche su PC (via Rockstar Games Launcher e Epic Games Store) e Google Stadia, la versione Windows per Steam arriverà il prossimo 5 dicembre.

Su Everyeye.it trovate tutte le offerte e gli sconti Black Friday 2019 con notizie aggiornate quotidianamente con le principali promozioni dei grandi rivenditori online e fisici, un'ottimo punto di partenza per scoprire le offerte più convenienti per il Black Friday ed il Cyber Monday.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte