Red Dead Redemption 2: risolto un nuovo, macabro mistero

Red Dead Redemption 2: risolto un nuovo, macabro mistero
di

È ormai noto a tutti che il mondo di Red Dead Redemption 2 è sconfinato e ricco di sorprese. A ulteriore dimostrazione di questo fatto, alcuni giocatori sono riusciti a risolvere un nuovo, macabro mistero in cui è possibile imbattersi in una delle location del gioco.

Avvertenza spoiler: di seguito descriveremo in cosa consiste questo segreto. Anche se non scenderemo troppo nei dettagli, se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

Mettendo insieme una serie di indizi, i giocatori di Red Dead Redemption 2 sono riusciti a scoprire un segreto inquietante a Saint Denis, la principale città presente nel mondo di gioco. Tutto ha avuto inizio notando una strana scritta all'esterno di un edificio, dove si potevano leggere diversi riferimenti alla morte e al sangue. Poco distante da questa, nei pressi del mercato, si può trovare un'altra scritta misteriosa dai toni macabri. Una terza scritta è rintracciabile presso il General Store, fino ad arrivare a una quarta e a una quinta scritta collocate all'interno dell'ufficio postale. Una volta lette tutte le scritte si ottiene una mappa che punta in una determinata zona della città: recandosi in questo luogo di notte si può assistere a una scena che coinvolge...un vampiro!

Considerando la grandezza del mondo di gioco e la quantità di dettagli nascosti in Red Dead Redemption 2, non ci sorprenderebbe assistere alla scoperta di altri segreti del genere. Cosa ne pensate?