Red Dead Redemption 2 sarà il gioco più venduto dell'anno secondo GameStop

Red Dead Redemption 2 sarà il gioco più venduto dell'anno secondo GameStop
di

Non è un mistero che Red Dead Redemption 2 sia destinato a ottenere buoni numeri sul mercato, ne è convinto il publisher Take-Two e anche i grandi rivenditori, tra cui GameStop Corporation. Nello specifico, Eric Bright (VP della divisione Merchandising) si è detto convinto che "RDR2 sarà il gioco più venduto del 2018".

Bright afferma che "Red Dead 2 è uno dei giochi top del 2018 e penso che diventerà il più venduto dell'anno, senza dubbi. La Collector's Edition è andata sold-out in poco più d 24 ore, è un gioco che sta generando un notevole interesse.... del resto si tratta di un prodotto Rockstar, garanzia di qualità."

Il CEO di Take-Two ha recentemente dichiarato di aspettarsi un notevole successo da Red Dead Redemption 2 anche se difficilmente il titolo riuscirà a generare gli stessi numeri di GTA V, diventato il videogioco più venduto di sempre con oltre 90 milioni di copie distribuite dal 2013 ad oggi.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, recentemente la versione PC è apparsa in un curriculum ma Rockstar e Take-Two non hanno commentato l'accaduto.