Red Dead Redemption 2 si mostra nel primo video gameplay ufficiale!

Red Dead Redemption 2
Gameplay: PlayStation 4 Pro
di

Come promesso ieri pomeriggio, allo scoccare dell'ora stabilita Rockstar Games ha pubblicato il primo atteso video gameplay ufficiale di Red Dead Redemption 2!

Potete ammirarlo in tutto il suo splendore, anche alla risoluzione 4K, in apertura di notizia. La voce narrante, in pieno stile Rockstar, ci introduce al setting, ai personaggi e illustra le principali caratteristiche di gameplay. Cosa ve ne pare? Ha rispettato le vostre, sicuramente altissime, aspettative?

Si è trattato di un piccolo assaggio prima della portata principale, per la quale dovremo attendere ancora altri due mesi. Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One nelle edizioni Standard, Special, Ultimate e Collector's Box. Rockstar Games non si è ancora sbottonata sul suo possibile arrivo su PC, anche se tempo addietro questa versione del gioco è apparsa in un curriculum. Cogliamo l'occasione per segnalare che, se giocate a GTA Online, completando determinate sfide avete l'opportunità di sbloccare l'Accetta di Pietra da utilizzare in Red Dead Redemption 2!