Red Dead Redemption 2 è stato citato nell'ultima puntata di South Park

Red Dead Redemption 2 è stato citato nell'ultima puntata di South Park
di

South Park non ha bisogno di presentazioni. L'irriverente serie di Trey Parker e Matt Stone è un concentrato di citazioni della cultura pop, per cui non stupisce affatto che il titolo più chiacchierato e venduto del momento, Red Dead Redemption 2, abbia ottenuto un posticino in un episodio della serie.

La trama dell'ultima puntata andata in onda negli Stati Uniti d'America, intitolata Time to get cereal (Stagione 22, Episodio 6), è incentrata sul ritorno di Al Gore e ManBearPig. Nonostante ciò, il gioco di Rockstar Games viene citato più di una volta. In una scena in particolare, il Sergente Harrison Yates inveisce contro sua moglie che ha cominciato a giocare a Red Dead Redemption 2 continuando la sua partita, invece di creare un nuovo salvataggio. È così arrabbiato che decide di ricominciare dall'inizio. Il un'altra scena, che potete visionare a questo indirizzo, è invece Eric Cartman a nominare il gioco.

Red Dead Redemption 2, intanto, sta macinando numeri da record su PlayStation 4 e Xbox One. In pochi giorni di disponibilità sul mercato ha sfondato il mure delle 17 milioni di copie vendute, superando i risultati ottenuti dal primo capitolo in ben 8 anni. Rockstar Games ha promesso che il fastidioso bug dell'accampamento verrà risolto quanto prima.

Red Dead Redemption 2 è stato citato nell'ultima puntata di South Park