Red Dead Redemption 2 supporterà il Rockstar Editor e avrà il Photo Mode su PC

Red Dead Redemption 2 supporterà il Rockstar Editor e avrà il Photo Mode su PC
di

Emergono ulteriori novità su Red Dead Redemption 2 per PC, in arrivo domani (martedì 5 novembre) su piattaforma Windows. Come svelato nei giorni scorsi il gioco godrà di una Modalità Foto ricca di filtri e opzioni, inoltre RDR2 dovrebbe presto essere compatibile anche con il Rockstar Editor.

Rockstar Editor è un vero e proprio digital studio che permette di registrare, editare e condividere sessioni di gioco aggiungendo effetti alle clip e adottando soluzioni di montaggio particolari per rendere i video più accattivante. L'editor è disponibile al momento solo su GTA V ma secondo un leak presto potrebbe debuttare anche in Red Dead Redemption 2, probabilmente a dicembre in contemporanea con l'arrivo del gioco su Steam.

Nei giorni scorsi è stato confermato che Red Dead Redemption 2 non supporterà il Ray Tracing su PC e anche la compatibilità con le mod non è prevista in via ufficiale ma siamo certo che i modder troveranno comunque un escamotage per pubblicare modifiche fan made di ogni genere. Il gioco sarà disponibile da domani su Rockstar Games Launcher e altri negozi digitali mentre su Steam, come detto, arriverà a dicembre, nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio di Red Dead Redemption 2 per PC.

FONTE: DT
Quanto è interessante?
7