Red Dead Redemption 2: Take-Two ha alte aspettative sul nuovo RDR

Red Dead Redemption 2: Take-Two ha alte aspettative sul nuovo RDR
di

Dopo aver annunciato che GTA V è vicino al raggiungimento del traguardo delle 100 milioni di copie vendute, il CEO di Take-Two si è espresso anche sul successo di Red Dead Redemption 2 durante l'ultima riunione con gli azionisti.

Strauss Zelnick fa sapere che "La compagnia ha altissime aspettative riguardo Red Dead Redemption 2. Ci aspettiamo un notevole successo di pubblico e critica per il nuovo gioco Rockstar anche se non pensiamo possa raggiungere gli stessi numeri di GTA V. Probabilmente daremo il via ad alcune iniziative crossover tra i due giochi, non posso confermare nulla al riguardo ma ci stiamo pensando. Certamente RDR2 trainerà i profitti dell'anno fiscale 2018 insieme a NBA 2K19 e WWE 2K19 in arrivo rispettivamente a settembre e ottobre. Ci aspettiamo risultati operativi record per l'anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2019."

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One, secondo alcuni analisti il gioco venderà meno rispetto a COD Black Ops 4 e Battlefield V, da più parti indicati come possibili blockbuster della stagione natalizia.