Red Dead Redemption 2: Take-Two sulla possibile inclusione della modalità Battle Royale

di

Nei giorni scorsi si era parlato di una modalità Battle Royale presente all'interno di Red Dead Redemption 2, secondo capitolo della serie di Rockstar Games che di recente ha finalmente ricevuto una data di lancio.

Il comparto multiplayer online stesso del gioco non è ancora stato ufficialmente confermato da Rockstar, ma tutti gli indizi - specialmente considerando lo strepitoso successo di GTA Online - portano a pensare che il titolo western non si limiterà a presentare solo il single player.

Le recenti indiscrezioni, dunque, hanno accennato ad una possibile implementazione della modalità Battle Royale, che ha fatto la recente fortuna di PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite. Il CEO di Take-Two ha risposto, seppur in maniera sibillina e indiretta, a queste voci.

"Ovviamente conosciamo il mondo e siamo informati su ciò che succede. È nostro compito portare ai consumatori ciò che desiderano", le parole di Strauss Zelnick.

Insomma, non si tratta certamente di una conferma ufficiale, ma le dichiarazioni di Zelnick sembrano sottintendere che la modalità Battle Royale potrebbe davvero concretizzarsi all'interno del gioco, dal momento che sembra essere una della attrazioni più ricercate dagli utenti.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.