di

Se avete prenotato la versione digitale o siete in possesso dell'edizione Special/Ultimate di Red Dead Redemption 2, potete imbattervi in una caccia al tesoro extra: Le Tresor des Morts. In questa mini-guida vi spieghiamo come portarla a termine.

Mappa 1
Per trovare la prima mappa del Tresor des Morts dovete raggiungere l'insediamento bruciato a sud-ovest di Horseshoe Overlook. L'unico edificio ancora in piedi è la prigione in pietra: entrate e raccogliete la mappa accanto a uno dei due cadaveri situati all'interno.

Mappa 2
Una volta decifrata la prima mappa, vi accorgerete che la seconda si trova al porto di Saint Denis, nascosta in un passaggio sotterraneo che collega il cortile della stazione Cornwall Freight alla baia. Per ottenere la mappa dovete esaminare il muro accanto all'unica cassa in legno posizionata all'interno del passaggio.

Infine, decifrando la seconda mappa si arriva al cimitero di Saint Denis. Dirigetevi verso il mausoleo con la finestra macchiata, a ovest della struttura centrale (subito a nord del sentiero principale). Esaminate il muro alla vostra sinistra per trovare un buco: all'interno troverete cinque lingotti d'oro.

Ribadiamo che la missione per trovare Le Tresor des Morts è disponibile solo chi ha effettuato il pre-order della versione digitale di Red Dead Redemption 2, e per chi ha acquistato la Special/Ultimate Edition del gioco. Parlando delle altre cacce al tesoro disponibili per tutti i possessori del gioco, vi abbiamo già spiegato come trovare il tesoro Rischioso, della Via del Veleno e della banda di Jack Hall,

Quanto è interessante?
6