Red Dead Redemption 2: trailer di lancio a 2,3 milioni di visualizzazioni

Red Dead Redemption 2: trailer di lancio a 2,3 milioni di visualizzazioni
di

Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Red Dead Redemption 2 e l'attesa per la commercializzazione del capolavoro annunciato di Rockstar Games si fa sempre più spasmodica. A confermarlo è l'aumento esponenziale di visualizzazioni del trailer di lancio registrato in queste ultime ore.

Su YouTube, infatti, il video pubblicato sul canale ufficiale della grande R ha superato agilmente i 2,3 milioni di visualizzazioni. La forbice tra i like e i dislike, oltretutto, non smette di allargarsi: nel momento in cui scriviamo, il conteggio dei voti favorevoli si attesta sui 68.000, con soli 637 "pollici versi". Un rapporto di 107 a 1 in favore dei like, un dato superiore a quello del trailer di lancio del capitolo precedente con protagonista John Marston (mezzo milione scarso di visualizzazioni e un quantitativo di voti favoreli superiore di 67 volte rispetto ai dislike).

Una vera e propria febbre da cavallo, verrebbe da dire ripensando al lavoro monumentale che Rockstar Games ha svolto per trasformare il compagno a quattro zampe di Arthur Morgan nella sua arma più affilata e, al contempo, nel suo migliore amico. Qualora non lo aveste ancora fatto, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima di Red Dead Redemption 2 curata da Francesco Fossetti per approfondire, tra le altre cose, le dinamiche di gioco legate al rapporto simbiotico tra il protagonista e il suo cavallo.

Nel frattempo, ricordiamo a chi ci segue che il kolossal western di Rockstar Games approderà il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, a patto di riservargli gli oltre 107 GB di spazio necessari per l'installazione su hard disk.

Quanto è interessante?
11