Red Dead Redemption 2: ulteriori immagini dei due presunti dischi di gioco

Red Dead Redemption 2: ulteriori immagini dei due presunti dischi di gioco
di

Dopo i numerosi rumor sulla partizione in due differenti dischi di gioco del nuovo titolo di Rockstar, giungono nuove informazioni in merito.

A spingere ulteriormente in favore di questo tipo di soluzione giungono due recenti indizi. Nuove immagini, provenienti da due fonti diverse, mostrerebbero infatti la presenza nella confezione di gioco di Red Dead Redemption 2 di un "Data Disc" e di un "Play Disc".

La prima indicazione giungerebbe da delle presunte immagini della confezione di gioco giapponese, che potete vedere qui. Osservando con attenzione il retro della confezione, è infatti possibile notare che, all'interno del piccolo riquadro blu, appare un simbolo relativo a due dischi.

La seconda indicazione in merito giunge invece su Twitter, tramite un tweet che vi lasciamo in calce. A pubblicarlo è Kofi, uno Youtuber canadese. Allegate al cinguettio troviamo due immagini, che, di nuovo, mostrerebbero piuttosto chiaramente la presenza dei due dischi.

Sottolineiamo che da Rockstar continuano a non giungere conferme in merito a queste voci, che tuttavia si stanno facendo sempre più insistenti. Solo ieri, infatti, vi avevamo mostrato come anche alcune presunte immagini della custodia steelbook del titolo presentassero un doppio alloggio per dischi. Qualunque sia il formato scelto dalla Software House, comunque, lo scopriremo presto: mancano infatti pochi giorni alla release ufficiale. Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre prossimo.