Red Dead Redemption: confermata la GOTY Edition

di

Rockstar Games  annuncia oggi  che Red Dead Redemption: Game of the Year Edition sarà rilasciato in Europa il 14 ottobre 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 . Con oltre 160 riconoscimenti come Gioco dell'Anno, questa edizione definitiva includerà tutti i contenuti aggiuntivi creati per il gioco per celebrare il successo di critica e pubblico di Red Dead Redemption.
"Abbiamo ricreato un mondo che è riuscito a catturare lo spirito Western", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo entusiasti che la visione dell'West di Red Dead Redemption sia stata apprezzata da così tante persone."
Red Dead Redemption: Game of the Year Edition includerà l'originale Red Dead Redemption, tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento rilasciati fino ad ora, compreso il popolare Undead Nightmare che offre sia il gioco in singolo che il multiplayer, e tutti i contenuti bonus.

La confezione include:

  • Il gioco originale di Red Dead Redemption con una nuovissima modalità in single player;
  • La campagna in single player di Undead Nightmare e la modalità multiplayer;
  •  Il pacchetto Leggende e Killer con nuove aree della mappa multiplayer, personaggi multiplayer e l'arma devastante Tomahawk;
  •  Il pacchetto Bari e Bugiardi, inclusa la modalità multiplayer competitiva Roccaforte con giochi d'azzardo in Free Roaming, gare con i cavalli in multiplayer con combattimenti e il fucile esplosivo.
  • Il pacchetto Vestito Caccia e Commercio: due abiti con le corrispettive sfide di gioco per John Marston;
  • Pacchetto di missioni Coop fuorilegge per sempre, incluse sei missioni coop fino a quattro giocatori;
  • Tutti gli originali contenuti per il preordine, inclusi Il vestito da assassino letale, Il destriero e il Pacchetto armi Dorate;
  • Solomon's Folly nascondiglio delle gang per il gioco in singolo e sfide disponibili per la prima volta su Xbox 360;
  • Il Pacchetto Miti e Ribelli, con i personaggi multiplayer preferiti dai fan e nuovissime aree in cui combattere.
Ambientato nei primi anni del ventesimo secolo, Red Dead Redemption è un epico viaggio lungo la frontiera occidentale americana attraverso lo sguardo dell'ex-fuorilegge John Marston.  Accanto alla ricca e coinvolgente modalità a giocatore singolo, il multiplayer di Red Dead Redemption offre un mondo di sfide dinamiche e giochi competitivi, adatto a giocatori di qualsiasi livello di abilità. Red Dead Redemption: Game of the Year Edition sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 39.90€.