Red Dead Redemption - Undead Nightmare, parla Dan Houser

di

Il creative director e co-founder di Rockstar Games, Dan Houser, ha rilasciato a GameSpot un'interessante intervista dedicata a "Undead Nightmare", il nuovo DLC di Red Dead Redemption che trasforma l'ambientazione wester in un horror movie pieno di zombie e altre creature provenienti dall'oltretomba. Houser spiega Undead Nightmare avrà luogo nello stesso tempo e luogo della storia principale, ma che non deve essere considerato come parte integrante del filo narrativo del titolo:
“Si giocherà nei panni di Jhon, ma bisogna considerare l'espansione come una storia a se stante, che corre parallela a quella principale di Red Dead Redemption. Abbiamo voluto creare con Undead Nightmare un'atmosfera da film horror degli anni 70, che mescola gli elementi western con le classiche dinamiche di una pellicola sugli zombie".
Red Dead Redemption - Undead Nightmare sarà disponibile via DLC a partire dal 26 Ottobre per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di 800 MS Points/9.99€. L'espansione arriverà prossimamente anche su disco, in una raccolta di tutti i DLC del gioco.