Notizie

    Red Dead Revolver vs Gun: sfida a colpi di rivoltella nel vecchio west
    curiosità 11:07, 12 Luglio 2023

    Red Dead Revolver vs Gun: sfida a colpi di rivoltella nel vecchio west

    Oggi hanno trovato il loro massimo esponente con il pluripremiato Red Dead Redemption II, ma anche in passato i giochi western hanno offerto produzioni meritevoli d'attenzione per gli appassionati. In particolare, Red Dead Revolver e Gun sono due dei nomi più illustri visti attorno la metà degli anni 2000.

    Red Dead Revolver per PS4 compare (e scompare) sul PlayStation Store

    20

    notizia 08:03, 13 Settembre 2016

    Red Dead Revolver per PS4 compare (e scompare) sul PlayStation Store

    Nella notte, Red Dead Revolver per PlayStation 4 ha fatto la sua comparsa sul PlayStation Store australiano, probabilmente per errore. Nel momento in cui scriviamo, la pagina del gioco è stata rimossa, notiamo però come l'uscita sia apparentemente fissata per oggi, martedì 13 settembre.

    notizia 09:00, 14 Giugno 2004

    Play2Day - Red Dead Revolver

    Red Dead Revolver è il primo videogioco Western che riesca a catturare e riproporre le emozioni delle pellicole cinematografiche da cui trae esplicitamente ispirazione. ecco una Recensione a cura di Francesco 'Link-F' Fossetti.

    notizia 09:00, 22 Marzo 2004

    Red Dead Revolver

    Rockstar ha aperto il sito ufficiale per Red Dead Revolver, il suo nuovo gioco che ci calerà nei panni di Red, un uomo che ha in mente solo una cosa, vendicare la sua famiglia assassinata davanti ai suoi occhi. Nel sito sono disponibili screenshots come questi e altro.