Red Faction Armageddon: annunciata la demo

di

Una demo gratuita di Red Faction: Armageddon sarà disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE a partire dal 3 Maggio 2011. L'ha confermato oggi THQ: la versione di prova permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di Darius Mason, nella sua missione di salvataggio sul pianeta Marte. Mezzo secolo dopo che la resistenza della Red Faction è riuscita a liberare il pianeta dal brutale giogo della Earth Defense Force, la colonia è minacciata da una nuova forza letale e questa volta è ammantata di mistero.

Distrutti i terraformer che supplivano alla mancanza d'atmosfera e aria respirabile, sulla superficie marziana si è scatenato il caos. Giganteschi tornado e tempeste di fulmini si sono abbattute su ogni angolo dell'immenso pianeta. Per sopravvivere, i Coloni hanno dovuto trasferirsi precipitosamente nelle profondità delle minere scavate dai loro avi trasformandole nella loro dimora.
Cinque anni più tardi Darius Mason, nipote di Alec Mason e Samanya, svolge ottimi affari a Bastion, uno dei punti di scambio dell'attività coloniale. Minare, trovare materiale ancora utile, lavoro mercenario per questioni bollenti, se è quello che vai cercando Darius è quello giusto. Poche persone sane di mente s'avventurerebbero sulla superficie, a parte imprenditori quali Darius ed i contrabbandieri che muovono le merci tra le varie colonie. 
Quando Darius viene ingaggiato per entrare in un antico tempio Marauder, a suo malgrado risveglia un male a lungo assopito, scatenando l'Armageddon su Marte. Mentre i coloni e i marauder vengono fatti a pezzi, solo Darius e la Red Faction posso salvare l'umanità.La battaglia li porterà ad attraversare un pianeta battuto dalle tempeste... fin nelle profondità dove batte il cuore di un'innominabile minaccia.
Ricordiamo che Red Faction: Armageddon arriverà in Europa dal 31 Maggio su PC, Xbox 360 e Ps3.