Notizie

    Red Faction Armageddon: nuovo DLC disponibile
    notizia 10:30, 4 Agosto 2011

    Red Faction Armageddon: nuovo DLC disponibile

    THQ ha recentemente rilasciato un nuovo pacchetto d'espansione scaricabile per Red Faction: Armageddon, intitolato Path to War. Path to War introduce nuove missioni per la modalità single player e alcune nuove bocche da fuoco. Il DLC è disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 al costo di 7 dollari. Di seguito alla news, potete visionare il trailer di presentazione.

    Red Faction: nessun nuovo titolo per il franchise

    6

    notizia 09:42, 28 Luglio 2011

    Red Faction: nessun nuovo titolo per il franchise

    Con il rilascio di Red Faction: Armageddon, l'intero universo del franchise Red Faction si è definitivamente fermato e, secondo quanto dichiarato dallo stesso CEO di THQ, Brian Farrell, non verrà ulteriormente sviluppato. Il portale Joystiq riporta la dichiarazione di Farrell a riguardo: "Considerato che il titolo ha attratto solo una nicchia del mercato, non intendiamo continuare a sviluppare il franchise in maniera significativa". Il "talentuoso" team di sviluppo che ha lavorato sulla IP, Volition si unirà al progetto di realizzazione di Insane, il titolo a firma di Guillermo del Toro.

    Red Faction Armageddon, un nuovo trailer per Mr Toots!
    video 09:30, 1 Giugno 2011

    Red Faction Armageddon, un nuovo trailer per Mr Toots!

    In occasione della pubblicazione della demo di Red Faction Armageddon vi avevamo informati un mese fa dell'esistenza di Mr Toots, un dolcissimo unicorno che Volition inserirà all'interno del suo nuovo action-shooter: il suo ruolo? Un'arma di distruzione di massa! Per poter sbloccare Mr Toots basterà completata la campagna single player. Oggi è disponibile un nuovo trailer di Armageddon, tutto dedicato al piccolo unicorno e ai suoi "potenti colpi" iridescenti... Red Faction Armageddon sarà disponibile dal 10 Giugno su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Red Faction Armageddon: trailer della modalità 'Sketch'
    video 21:58, 26 Maggio 2011

    Red Faction Armageddon: trailer della modalità "Sketch"

    Sulle note di "Take On Me" degli Ah-HA, Volition ci presenta un nuovo trailer di Red Faction Armageddon, dedicato alla modalità di visualizzazione denominata "Sketch". Questa mod attivabile dal menù impostazioni permette di giocare al titolo come se fosse disegnato a matita. Red Faction Armageddon sarà disponibile dal 10 Giugno su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Red Faction Armageddon: il nuovo trailer 'Breaking the Seal'
    video 17:03, 16 Maggio 2011

    Red Faction Armageddon: il nuovo trailer "Breaking the Seal"

    THQ ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Red Faction Armageddon, dedicato agli eventi iniziali del nuovo action game free-roaming sviluppato da Volition. Il protagonista del gioco è Darius Mason, nipote di Alec Mason e Samanya. Durante l'esplorazione di un antico tempio Marauder, a suo malgrado rompe il sigillo che intrappolava nel sottosuolo di Marte un male a lungo assopito, scatenando così l'Armageddon su Marte. Red Faction Armageddon sarà disponibile dal 10 Giugno su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Red Faction Armageddon: un'arma speciale se la demo viene scaricata un milione di volte

    8

    notizia 00:39, 4 Maggio 2011

    Red Faction Armageddon: un'arma speciale se la demo viene scaricata un milione di volte

    THQ ha confermato, attraverso un simpatico video, che sbloccherà un arma davvero devastante all'interno di Red Faction: Armageddon, se la demo del gioco - disponibile ora su Xbox Live - sarà scaricata un milione di volte. Volete sapere di quale potente mezzo di distruzione stiamo parlando? Guardatelo con i vostri occhi nel video disponibile qui di seguito!Red Faction Armageddon sarà disponibile dal 10 Giugno su Xbox 360, Ps3 e Personal Computer.

    Red Faction Armageddon: disponibile su Xbox Live la demo

    3

    notizia 16:23, 3 Maggio 2011

    Red Faction Armageddon: disponibile su Xbox Live la demo

    THQ ha confermato oggi che la demo di Red Faction Armageddon è ora disponibile su Xbox Live Marketplace. La versione di prova del nuovo action shooter di Volition ci permetterà di assumere il ruolo di Darius Mason, nella sua missione di salvatare la colonia Marziana da una oscura e terribile minaccia. La demo è grande 850 MB , ed il suo download può essere accodato sulle vostre Xbox 360 al seguente indirizzo: link. La demo di Red Faction Armageddon è prevista anche su PlayStation Network, ma al momento lo store risulta ancora offline.

    Red Faction Armageddon, THQ annuncia un lieve ritardo sull'uscita del gioco

    3

    notizia 19:45, 28 Aprile 2011

    Red Faction Armageddon, THQ annuncia un lieve ritardo sull'uscita del gioco

    THQ ha confermato oggi un lieve ritardo per quanto riguarda l'uscita nei negozi di Red Faction Armageddon, nuovo capitolo della saga free-roaming ambientata su Marte per Xbox 360, Playstation 3 e PC. Il titolo, precedentemente annunciato per il 3 Giugno in Europa, non arriverà prima del giorno 10 dello stesso mese. Ci aspetta dunque una settimana in più di attesa! Ci accontenteremo di giocare maggiormente la demo, prevista per il prossimo 3 Maggio.

    Red Faction Armageddon: annunciata la demo

    4

    notizia 18:17, 26 Aprile 2011

    Red Faction Armageddon: annunciata la demo

    Una demo gratuita di Red Faction: Armageddon sarà disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE a partire dal 3 Maggio 2011. L'ha confermato oggi THQ: la versione di prova permetterà ai giocatori di assumere il ruolo di Darius Mason, nella sua missione di salvataggio sul pianeta Marte. Mezzo secolo dopo che la resistenza della Red Faction è riuscita a liberare il pianeta dal brutale giogo della Earth Defense Force, la colonia è minacciata da una nuova forza letale e questa volta è ammantata di mistero.

    Red Faction Armageddon: trailer per la modalità Infestation

    2

    video 09.40, 16 Aprile 2011

    Red Faction Armageddon: trailer per la modalità Infestation

    THQ e SyFy Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Red Faction Armageddon, tutto dedicato alla modalità multiplayer "Infestation". Con dinamiche di gioco molto simili alle Orde di Gears of War, Infestation metterà 4 giocatori in mappe anguste, che con il tempo si riempiranno di nemici sempre più agguerriti. Ricordiamo che Red Faction: Armageddon arriverà in Europa dal 31 Maggio su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

    Red Faction Armageddon in un nuovo trailer

    1

    video 00.08, 8 Aprile 2011

    Red Faction Armageddon in un nuovo trailer

    Un nuovo trailer di Red Faction: Armageddon è stato pubblicato oggi da THQ. Nel filmato, l'ex-Marauder Kara parla di se e di Darius Mason, suo amico e protagonista principale di Armageddon, spiegando come, nonostante non sia un tipo da mettersi nei guai, sia sempre coinvolto in situazioni problematiche. Red Faction: Armageddon sarà pubblicato in Europa il prossimo 3 Giugno, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    Red Faction Armageddon: svelati i bonus preordine USA
    notizia 09.00, 29 Marzo 2011

    Red Faction Armageddon: svelati i bonus preordine USA

    Best Buy, GameStop e Walmart hanno iniziato la campagna pre-ordini di Red Faction Armageddon, che prevede la distribuzione di alcuni contenuti bonus a chi prenoterà la sua copia presso uno store di queste tre catene americane. Best Buy offre il Recon Pack, che include una speciale uniforme e due armi: l'"Arc Welder" e la "XNG-5000". Gamestop propone il Commando pack, anch'esso contenente un costume e due armi: la "Plasma Thrower" e la "Pistola Laser". Chi preordinerà da Walmart riceverà invece una mini guida strategica e un fumetto di Red Faction. Al momento non abbiamo informazioni per quanto riguarda gli incentivi per il mercato Europeo. Red Faction Armageddon sarà disponibile dal 3 Giugno per Xbox 360, PS3 e PC.

    Red Faction: Armageddon, nessun limite alla distruzione

    2

    notizia 10.05, 28 Marzo 2011

    Red Faction: Armageddon, nessun limite alla distruzione

    Volition, attraverso le parole del capo produttore Dan Sutton, torna a parlare della possibilità, in Red Faction: Armageddon, di distruggere praticamente qualsiasi cosa a schermo, una delle feature del titolo su cui la compagnia sta puntando molto. Anche a livello di meccaniche di gioco, la furia distruttrice del giocatore sarà esortata giacché sarà così possibile recuperare oggetti nascosti o accedere ad aree segrete. Inoltre, per controbilanciare le cose, il team ha anche incluso un modo per ricostruire ciò che è stato distrutto: "non solo si può buttar giù qualisasi cosa, ma si potrà anche ricostruirlo: se noti un ponte distrutto, potrai ricostruirlo e magari raggiungere un'area segreta." La meccanica della ricostruzione è stata inserita anche per evitare di rimanere bloccati una volta che si è distrutto l'unica via per la quale si è arrivati. Red Faction Armageddon sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 per la fine di maggio.

    Nuovo trailer per Red Faction Armageddon
    notizia 11.55, 11 Marzo 2011

    Nuovo trailer per Red Faction Armageddon

    THQ e Voltion pubblicano oggi un nuovo filmato per Red Faction: Armageddon, quarto capitolo della serie ambientata sul pianeta Marte. Darius Mason, il figlio di Alec Mason e Samanya, è il protagonista di questo gioco, ambientato cinquanta anni dopo gli avvenimenti del terzo episodio. La colonia di esseri umani, rifugiatasi nel sottosuolo del pianeta, rischia l'estinzione a causa del risveglio di una pericolosa razza aliena. L’arrivo di Red Faction: Armageddon è previsto per il 3 Giugno, su Xbox 360, PS3 e PC.

    Red Faction: Armageddon durerà tra le 12 e le 15 ore
    notizia 14.10, 10 Marzo 2011

    Red Faction: Armageddon durerà tra le 12 e le 15 ore

    Volition ha dichiarato che il tempo necessario per terminare Red Faction: Armageddon si aggira tra le 12 e le 15 ore. Il narrative designer Drew Holmes lo ne ha parlato ai microfoni di Videogamer: "Oltre a questo, il titolo potrà essere rigiocato dall'inizio con la modalità "New Game Plus", in cui potrete aumentare la difficoltà e trasportare con voi tutti gli oggetti e le statistiche ottenute con la prima partita.” Red Faction Armageddon sarà disponibile da 3 Giugno in Europa per Xbox 360, PS3 e PC.

    Red Faction Armageddon, dal 3 Giugno in Europa
    notizia 21.11, 22 Febbraio 2011

    Red Faction Armageddon, dal 3 Giugno in Europa

    THQ e Volition hanno annunciato oggi le date di pubblicazione di Red Faction Armageddon: il titolo sarà disponibile dal 31 Maggio negli USA, mentre in Europa arriverà nei negozi dal 3 Giugno prossimo, per Xboc 360, PS3 e PC. Red Faction: Armageddon è ambientato sotto la superficie di Marte: in un momento in cui il destino del pianeta è in bilico, Darius Mason, dovrà combattere per salvare l'umanità da un male ancora più grande che minaccia di estinguere tutta la vita sul pianeta.

    Red Faction Armageddon: svelata la boxart USA

    4

    notizia 00.35, 17 Febbraio 2011

    Red Faction Armageddon: svelata la boxart USA

    THQ e Syfy Games hanno rivelato la box art USA di Red Faction: Armageddon, che adotta uno stile davvero particolare e minimalista. Il titolo, in sviluppo presso gli studi interni di Volition Inc., e in uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC nel mese di Maggio. Red Faction: Armageddon è ambientato sotto la superficie di Marte: in un momento in cui il destino del pianeta è in bilico, Darius Mason, dovrà combattere per salvare l'umanità da un male ancora più grande che minaccia di estinguere tutta la vita sul pianeta.

    Red Faction: Armageddon in nuove immagini
    notizia 11.09, 24 Gennaio 2011

    Red Faction: Armageddon in nuove immagini

    THQ mostra oggi nuove immagini per il prossimo titolo del franchise di Red Faction, in sviluppo presso gli studi interni di Volition, Inc. e in uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC nel mese di Maggio. Red Faction: Armageddon è ambientato sotto la superficie di Marte: in un momento in cui il destino del pianeta è in bilico, Darius Mason, dovrà combattere per salvare l'umanità da un male ancora più grande che minaccia di estinguere tutta la vita sul pianeta. Sfruttando l'innovativa tecnologia Geo-Mod 2.0 creata da Volition, Red Faction: Armageddon offrirà un armamentario basato sulla fisica mai visto prima, che ridefinirà il genere degli shooter. Con l'utilizzo delle abilità della Nano Forge di Darius, i giocatori avranno a disposizione nuove opzioni strategiche, comprese le tecnologie di ricostruzione e la pistola Magnet. Da fiumi di lava alle caverne ghiacciate, i giocatori scopriranno un nuovo mondo per epiche battaglie sia in single player che in modalità co-operativa multiplayer.

    Red Faction: Armageddon, nuovo trailer da THQ

    2

    video 19.35, 19 Gennaio 2011

    Red Faction: Armageddon, nuovo trailer da THQ

    THQ pubblica un nuovo trailer per Red Faction: Armageddon, quarto capitolo dell'TPS ambientato su Marte. Red Faction: Armageddon è ambientato sotto la superficie di Marte: in un momento in cui il destino del pianeta è in bilico, Darius Mason, dovrà combattere per salvare l'umanità da un male ancora più grande che minaccia di estinguere tutta la vita sul pianeta. Red Faction:Armageddon sarà pubblicato a Maggio per Xbox 360, PS3 e PC.

    notizia 22.44, 13 Settembre 2010

    Red Faction: Armageddon posticipato di alcuni mesi

    THQ ha confermato la sua line-up per l'anno fiscale 2012 e con essa anche una brutta notizia: Red Faction: Armageddon, originariamente previsto per Marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, sarà ora pubblicato a Maggio 2011. Nessuna parola dalla compagnia sui motivi di questo slittamento, ma possiamo ipotizzare che sia per offrire un prodotto più curato al pubblico giocatore. 

    notizia 13.47, 28 Giugno 2010

    Red Faction Armageddon sarà preceduto da un titolo in digital delivery

    THQ ha annunciato che l'uscita di Red Faction: Armageddon sarà preceduta dal rilascio su Xbox Live Arcade e PlayStation Network di un titolo arcade della serie. Parlando in un'intervista durante l'E3 per CVG, il Vice Presidente di THQ, Danny Bilson, ha rivelato che il publisher ha intenzione di usare il gioco scaricabile per attirare l'attenzione sull'uscita di Armageddon.

    notizia 20.00, 5 Giugno 2010

    Primi dettagli per Red Faction: Armageddon [AGGIORNATA]

    Sono stati rivelati oggi i primi dettagli circa Red Faction 4 che prenderà il sottotitolo di "Armageddon". Il gioco sarà ambientato mezzo secolo dopo la rivoluzione marziana narrata in Red Faction: Guerrilla mettendo i giocatori nei panni del nipote di Alec Mason e Samanya. Dopo che la superficie di Marte è divenuta inabitabile a causa di un guasto di un trasformatore atto a rendere le condizioni di vita simili a quelle offerte dalla terra, i coloni sono stati costretti a rifugiarsi nei sotterranei del pianeta, costruendo una rete di caverne abitabili. Prenderemo il controllo di Dario Mason, nipote di Alec Mason e Samanya che suo malgrado risveglierà un male che darà vita all'Armageddon marziana.Come accaduto con Guerrilla, anche Armagerddon presenterà una visuale in terza persona, e come avrete potuto intuire dalla trama, l'ambientazione sotterranea la farà da padrona. 

    notizia 15.37, 3 Giugno 2010

    Red Faction 4, GTTV lo mostrerà in esclusiva sabato

    L'annuncio ufficiale del prossimo Red Faction 4 arriverà nella giornata di sabato, quando in america andrà in onda il nuovo episodio di GameTrailers TV. La news arriva dal promo della puntata. Si attendono quindi le prime immagini in movimento del il prossimo titolo che sarà prodotto in congiunzione tra THQ e Syfy Games.

    notizia 13.47, 27 Aprile 2010

    SyFy produrrà un film di Red Faction

    Il canale americano Syfy ha oggi annunciato la firma per un accordo che porterà in televisione Red Faction, la serie di FPS prodotta da THQ giunta ormai al terzo episodio con un quarto in sviluppo, attraverso un lungometraggio della durata di due ore, che servirà anche da pilot per una eventuale serie TV. In aggiunta, il network ha anche confermato che il prossimo titolo di Red Faction sarà prodotto in congiunzione tra THQ e la branca dedicata ai videogiochi di Syfy, Syfy Games.

    notizia 17.10, 31 Marzo 2010

    Nuovi dettagli su Red Faction 4

    Danny Bilson di THQ, parlando al sito CVG, ha diffuso nuovi dettagli su Red Faction 4, il cui annuncio è atteso per il prossimo E3. Bilson ammette che la monotonia dello scenario di Red Faction: Guerrilla è uno dei difetti che saranno eliminati in questo futuro quarto capitolo, recuperando inoltre l'ambientazione "sotterranea" caratteristica del primo episodio. La trama inoltre sarà più coinvolgente, invogliando il giocatore ad andare avanti nel gioco.